“Tìn bòta!”: TABU per la Romagna

TABU apre le porte e il cuore con la serata charity “Tìn bòta!”, evento con apericena dedicata alla raccolta fondi per la Romagna alluvionata, organizzato martedì 27 giugno 2023, in Casa TABU – Via Melone 2 a Milano.

Il nome dell’evento, “Tìn bòta!”, slogan reso famoso dagli interventi di alcuni personaggi politici in merito alle alluvioni, ha il significato di “Tieni botta, tieni duro”, e negli ultimi mesi è diventato un’espressione affettuosa e incoraggiante nei confronti di tutti i Romagnoli colpiti dalle piogge eccezionali.

La partecipazione è stata calorosa e sentita e le donazioni raccolte sono state interamente devolute alla Croce Rossa di Ravenna.
Andrea Tagliabue, vicepresidente di TABU, ha espresso la propria soddisfazione: “Vogliamo ringraziare tutti per lo spirito solidale dimostrato e per l’impegno nella creazione di questa meravigliosa serata. Il nostro evento ha registrato un ottimo risultato, e testimoniato grande solidarietà e vicinanza. TABU dimostra fieramente ancora una volta di essere un’azienda vicina alle persone.”