Fuorisalone: i must-see secondo In Luxury

Non solo Salone: il nostro lavoro ci permette di conoscere in anticipo i retroscena delle collezioni 2024 di alcuni degli attori principali del mondo dell’arredo.
Di non minore importanza rispetto agli stand dei nostri partner al Salone, come ogni anno, gli showroom di Milano sono tappa fissa nel nostro programma al Fuorisalone e ci regalano grandi soddisfazioni.

Per questa Design Week, vi consigliamo:

Rimadesio
Tra le nostre destinazioni preferite c’è sicuramente l’esposizione di Rimadesio, che quest’anno porterà il suggestivo titolo “Shapes of Light“. Il Flagship Store RImadesio di via Visconti di Modrone, 26, non delude mai in termini di bellezza e qualità dei prodotti esposti.

Tabu
Un altro appuntamento fisso nel nostro itinerario per il Fuorisalone è Casa Tabu. Lo showroom di Brera apre le sue porte ai visitatori, accogliendoli in un ambiente unico e raffinato. Il cortile silenzioso e riservato si anima di un’atmosfera speciale, lontano dal caos delle vie principali.

Giorgetti
Durante la Design Week, lo showroom di Giorgetti Spiga – The Place, al 31 di via della Spiga ospiterà l’esposizione From East to West. Giorgetti ci sorprende ancora una volta con creazioni spettacolari che uniscono arte, design e illustrazioni. Il percorso espositivo coincide, infatti, con il lancio della nuova collezione e la pubblicazione del magazine GM n.4, un’occasione imperdibile per gli amanti del design.